Danielle Panabaker in Prodigy

La bella Danielle Panabaker sarà protagonista del thriller Prodigy, ambientato in una scuola d'elite per giovani geni e diretto dal regista Chuck Russell.

L'attrice Danielle Panabaker è stata ingaggiata come protagonista femminile di Prodigy, thriller diretto da Chuck Russell per Intrepid Pictures e Kincine. Lo sceneggiatore Dave Kalstein ha adattato un proprio romanzo del 2006.

Prodigy parla di una scuola d'elite che promette di trasformare i giovani allievi in geni attraverso un regime fatto di dieta rigorosa e prescrizioni di farmaci. Il tutto per mezzo milione di dollari di retta. Quando molti dei ragazzi muoiono, l'allieva più meritevole della scuola viene incaricata di far luce sulle morti e le indagini la guidano verso uno studente ribelle (Max Thieriot). La Panabaker interpreta la brillante figlia di un senatore che inizia a domandarsi cosa si nasconda dietro le morti improvvise.

Trevor Macy e Marc D. Evans della Intrepid produrranno il film in sinergia con la spagnola Kincine di Jesus Martinez, Kevin Mann e Matt Perniciaro. Il film sarà girato a Valencia e negli studios Ciudad de la Luz ad Alicante. Le riprese prenderanno il via a metà ottobre.

Presto vedremo Danielle Panabaker al cinema protagonista del remake del cult horror Venerdì 13, che verrà distribuito in sala il 13 febbraio.