Daniel Radcliffe: “I film di Harry Potter sono perfetti per il dopo sbornia”

Daniel Radcliffe, parlando della saga dei film di Harry Potter, ha recentemente rivelato che secondo alcuni suoi amici le pellicole sono perfette per il dopo sbornia.

Daniel Radcliffe ha elogiato la capacità della saga dei film di Harry Potter di trasportare le persone in un "luogo di calore e comfort" dicendo che secondo alcuni suoi amici il franchise è "fantastico" dopo aver bevuto troppo per affrontare i postumi di una sbornia.

L'attore 32enne, durante un documentario della BBC che segna i 20 anni dall'uscita del film d'esordio, Harry Potter e la pietra filosofale, ha dichiarato: "La maggior parte delle persone ha scoperto i film quando sono usciti e per questo motivo significano molto per la loro infanzia e queste persone si sentono ancora molto protettive nei confronti delle pellicole".

"Una delle cose più peculiari, che mai mi sarei potuto immaginare per i film di Harry Potter ma che mi è stata detta da svariati amici, è che i film sono fantastici quando le persone hanno i postumi di una sbornia e non si sentono bene." Ha continuato la star.

Daniel Radcliffe ha concluso l'intervista dicendo: " Le persone che incontro mi dicono che nei momenti più bui non fanno altro che guardare i film uno dopo l'altro e che questo ha il potere di trasportarli in un luogo di calore e comfort. Trovo che sia una cosa molto bella, è l'effetto reale che un film può avere sulla vita di qualcuno. Penso che sia fantastico."