Dopo aver abbandonato il franchise Disney Pirati dei Caraibi, che prosegue col vento in poppa anche senza la sua presenza ed è ormai giunto al quinto capitolo, Gore Verbinski torna all'horror con una pellicola intitolata A Cure for Wellness. Protagonisti del film saranno i talentuosi Dane DeHaan e Mia Goth.

Justin Haythe, già autore di Revolutionary Road, è stato ingaggiato da New Regency per firmare la sceneggiatura che vedrà DeHaan nei panni di un giovane uomo in viaggio attraverso le Alpi Svizzere per andare a prendere il suo capo, ricoverato in una clinica. Quando arriva lì, però, l'uomo scopre che il capo è sparito ed è costretto a prolungare la sua permanenza. Mentre passa il tempo, il giovane capisce che qualcosa di sinistro sta accadendo. Gore Verbinski produrrà A Cure for Wellness con la sua Blind Wink Productions. Le riprese del film si terranno in Europa a giugno.
Di recente Dane Dehaan è stato ospite della Berlinale con Life, biopic sulla vita di James Dean diretto dal regista Anton Corbijn.