Dan Levy, star di Schitt's Creek, stringe un nuovo accordo con Netflix

Dan Levy ha stretto un nuovo accordo con Netflix che prevede la realizzazione di nuove serie e film, tra cui una commedia romantica di cui sarà la star.

Dan Levy, la star di Schitt's Creek, ha stretto un nuovo accordo con Netflix che prevede anche la realizzazione di una nuova commedia romantica e lo sviluppo di serie televisive inedite.
L'attore sarà coinvolto nel progetto come regista, sceneggiatore, produttore e protagonista.

Il film, di cui non è stato svelato il titolo, vedrà Dan Levy collaborare alla produzione insieme a Stacey Snider e Kate Fenske.
L'attore inizierà poi il lavoro sui progetti seriali a partire dal luglio 2022, al termine del suo rapporto professionale con ABC Signature.

Levy ha dichiarato: "Netflix ha offerto a Schitt's Creek una seconda casa proprio nel momento giusto e ci ha fatto conoscere a un pubblico totalmente nuovo. Assistere al successo della serie ha solo aumentato il mio entusiasmo nel continuare a raccontare storie specifiche e significative dal punto di vista televisivo e cinematografico".

Scott Stubeer ha aggiunto: "Dan Levy è un incredibile talento creativo a tutto tondo, che si avvicina a ogni storia con una prospettiva significativa. Il suo lavoro nel realizzare Schitt's Creek ha affascinato gli spettatori di tutto il mondo e siamo elettrizzati nel collaborare e creare nuovi film e show con lui".