Damon Lindelof e Matt Reeves produttori della serie The Human Conditions, ideata da Oscar Sharp

Il medical drama The Human Conditions, nuova serie creata da Oscar Sharp, verrà prodotto da Damon Lindelof e Matt Reeves.

Damon Lindelof e Matt Reeves collaboreranno con il regista britannico Oscar Sharp per realizzare il medical drama The Human Conditions.
Il progetto, destinato a HBO Max sarà prodotto grazie a una collaborazione tra 6th & Idaho, la casa di produzione britannica Brightstar e Warner Bros Television.

Al centro della trama di The Human Conditions ci sarà una giovane dottoressa inglese che, oltre a dover gestire i propri problemi, deve imparare ad affrontare malattie impossibili e "immaginarie" guarendo i problemi emotivi che sono alla base di ogni situazione.

Oscar Sharp sarà regista e sceneggiatore, oltre a essere coinvolto come produttore esecutivo insieme a Damon Lindelof, Matt Reeves, Daniel Pipski, Rafi Crohn e Tanya Seghatchian.

Il regista britannico ha co-creato il primo film scritto interamente da un'intelligenza artificiale, Sunspring, e ha diretto lungometraggi come It's No Game e Zone Out.

Damon Lindelof, dopo il successo ottenuto da Watchmen, è tornato a lavorare per il piccolo schermo in veste di produttore di Mrs. Davis.
Matt Reeves è invece impegnato nel mondo della DC lavorando alla regia di The Batman e allo sviluppo della serie spinoff ambientata a Gotham City.