Dal 23 febbraio la quarta stagione di Heroes in Blu-ray e DVD

La quarta e ultima stagione della serie tv cult approda in homevideo. Entrambe le edizioni comprendono esclusivi contenuti speciali sulla realizzazione della serie e sui personaggi

Per tutti gli appassionati di Heroes, dal prossimo 23 febbraio sarà finalmente disponibile in Blu-Ray e DVD la quarta ed ultima stagione della serie cult della NBC, considerata uno dei maggiori fenomeni televisivi di questi anni.

Creata da Tim Kring per la NBC nel 2006, Heroes è stato seguito da milioni di spettatori in tutto il mondo ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti: due candidature ai Golden Globe, quattordici nomination agli Emmy, due People's Choice Award e cinque Saturn Award, i premi riservati ai programmi di genere horror e fantascienza.

I 19 episodi della quarta stagione saranno disponibili in due versioni: Blu-ray in 4 dischi e DVD in 5 dischi. Entrambe le edizioni comprendono esclusivi contenuti speciali sulla realizzazione della serie e sui personaggi. In particolare la versione Blu-ray è arricchita dalla presenza di un esclusivo tour dietro le quinte con le nuove star della serie: Robert Knepper e Ray Park.

La quarta stagione comprende il quinto volume della serie intitolato Redenzione. Sylar riacquista la sua identità e compare un nuovo personaggio di nome Samuel Sullivan, gestore di un lunapark, The Carnival, formato esclusivamente da persone dotate di superpoteri. Ciò che spinge Samuel a circondarsi di altri soggetti avanzati è il fatto che il suo superpotere, la geocinesi, cresce quanto più egli è circondato da altri heroes. Ma Samuel Sullivan ha un terrificante piano: all'insaputa dei membri del suo entourage, vuole portare il lunapark a New York, dove ha programmato di uccidere in diretta televisiva più persone possibili per mostrare al mondo intero tutta la sua potenza. Riusciranno Noah, Claire, Peter, Hiro e Sylar a fermarlo?

Fonte: comunicato stampa