Nuova serie d'animazione in cantiere per la Adult Swim, che è intenzionata a bissare il successo di Robot Chicken con Titan Maximum, un nuovo progetto televisivo ideato dallo stesso team creativo del cartoon ideato da Mike Fasolo, Seth Green e Matthew Senreich.
Concepito come un omaggio agli anime giapponesi degli anni '80, il cartoon è ambientato nel futuro e vede protagonisti i giovani ed esuberanti piloti di uno squadrone di navicelle spaziali assemblato in modo da formare un robot, il Titan Maximum, che è a guardia di uno dei satelliti di Saturno, Titanio. A causa di una riduzione del budget, il Titan Maximum è stato sciolto, ma i suoi piloti saranno costretti a unire nuovamente le proprie forze, quando uno di loro si metterà in testa di conquistare l'intero sistema solare.
Il debutto di Titan Maximum sul piccolo schermo è previsto per settembre con i primi nove episodi della serie. Seth Green, produttore esecutivo e ideatore di Robot Chicken, presterà la propria voce al villain del nuovo serial, ovvero l'aspirante conquistatore del sistema solare che decide di rinnegare lo squadrone di cui fa parte, e accanto a lui, nel cast vocale, ci saranno anche Breckin Meyer, Rachael Leigh Cook, Dan Milano e Eden Espinosa.