Da The Ring a Polaroid, nuovo horror dagli stessi produttori

Il progetto è ispirato all'omonimo cortometraggio norvegese e seguirà quello che accade a chi viene immortalato da una vecchia fotocamera.

La Dimension Films ha annunciato l'inizio delle riprese di Polaroid, il film horror ispirato al cortometraggio del regista norvegese Lars Klevberg. Il lungometraggio sarà prodotto da Roy Lee e Chris Bender (The Ring).
La sceneggiatura è stata scritta da Blair Butler e fanno parte del cast Kathryn Prescott, Mitch Pileggi, Grace Zabriskie, Tyler Young, Keenan Tracey, Samantha Logan, Priscilla Quintana, Madelaine Petsch e Javier Botet.

Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 25 agosto 2017 e racconterà la storia della solitaria studentessa del liceo Bird Fitcher, inconsapevole dell'esistenza di segreti oscuri legati alla fotocamera Polaroid che trova per caso. Successivamente la giovane scoprirà che chi viene immortalato va incontro a un tragico destino.

Il trailer del corto:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Da The Ring a Polaroid, nuovo horror dagli stessi...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Ring 3: Aimee Teegarden è stata terrorizzata da un manichino
Autopsy, featurette in esclusiva del film horror diretto da André Øvredal