Da 5 Bloods: la data di uscita su Netflix del nuovo film di Spike Lee

Netflix ha appena svelato la data di uscita di Da 5 Bloods, il nuovo film scritto e diretto dal regista premio Oscar Spike Lee.

Da 5 Bloods, il nuovo film di Spike Lee, ha una data di uscita: il 12 giugno il war movie scritto e diretto dal regista premio Oscar sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui è presente il servizio.

Scritto da Danny Bilson, Paul DeMeo, Kevin Willmott e da Spike Lee, Da 5 Bloods è la storia di quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.) - che ritornano in Vietnam. Alla ricerca di ciò che rimane del loro caposquadra, caduto in guerra (Chadwick Boseman) e di un tesoro sepolto, i nostri eroi, riuniti dal preoccupato figlio di Paul (Jonathan Majors), combattono le forze dell'uomo e della natura - mentre affrontano le devastazioni durature dell'immoralità della guerra del Vietnam.

Nel cast del film Delroy Lindo, Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock, Jr., Mélanie Thierry, Paul Walter Hauser and Jasper Pääkkönen, Johnny Trí Nguyễn, Lê Y Lan, Nguyễn Ngọc Lâm, Sandy Hương Phạm, con Jean Reno, e Chadwick Boseman.