D.B. Sweeney e Jason George in Castle - Detective tra le righe

I due attori faranno compagnia a Dominic Purcell nell'avventura Losangelina di Rick e Kate, in trasferta sulle orme di un assassino.

Dopo l'annuncio che Dominic Purcell avrebbe recitato come guest star in Castle - Detective tra le righe, nonostante il suo fitto calendario lavorativo, giunge notizia che anche D.B. Sweeney e Jason George sono stati interpellati per partecipare allo stesso episodio, che si preannuncia ricco e gustoso. La coppia Beckett e Castle, rispettivamente detective-musa e scrittore-investigatore-dilettante, si troveranno a passeggiare nei viali alberati di Los Angeles, più precisamente a Hollywood, dove le indagini sull'omicidio dell'ex partner di Kate li hanno portati.

Purcell, come già accennato in precedenza, interpreterà un ricco uomo d'affari che è coinvolto nel business delle star, mentre Sweeney indosserà il distintivo del Detective Kyle Seeger, un poliziotto che ha delle domande per l'intrepido duo, che si trova a indagare ben al di fuori della loro giurisdizione. Per quanto riguarda invece Jason, si è preso una vacanza da Off The Map per recitare nel ruolo di un impresario che Rick e Kate incontrano durante la loro ricerca di indizi.