CSI: Vegas 2 stasera su Rai 2, cast e trama degli episodi del 3 luglio

Stasera su Rai 2 vanno in onda nuove puntate della seconda stagione di CSI: Vegas, ecco le trame e i protagonisti degli episodi del 3 luglio

CSI: Vegas 2 stasera su Rai 2, cast e trama degli episodi del 3 luglio

Stasera, 3 luglio, su Rai 2, in prima serata, verranno trasmesse tre nuove puntate di CSI: Vegas 2. La stagione è composta da un totale di 21 episodi, quelli che vedremo stasera sono andati in onda negli Stati Uniti rispettivamente il 16 febbraio ed il 2 e 9 marzo 2023.

CSI: Vegas è il sequel di CSI - Scena del crimine, quarto spin-off del franchise di CSI. La CBS ha rinnovato la serie per la Stagione 3. Nella seconda stagione di CSI: Vegas, non vediamo William Petersen e Jorja Fox nei ruoli di Gil Grissom e Sara Sidle. Tuttavia, c'è il ritorno di Marg Helgenberger che riprende il ruolo di Catherine Willows.

Trama

Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe far crollare il laboratorio criminale, una brillante squadra di investigatori forensi accoglie dei vecchi amici e utilizza nuove tecniche per preservare e servire la giustizia a Sin City.

CSI: Vegas, la recensione: si torna sulla scena del crimine

Trama degli episodi di stasera 3 luglio di CSI: Vegas 2

Stagione 2 episodio 14 - Non c'è due senza tre -(titolo Originale Third Time's the Charm)

Il dottor Hudson, medico legale sostituto di Sonya, collabora con Folsom per scoprire le circostanze della morte di Michael Webber. Nonostante diversi tentativi, Folsom riesce a risolvere il caso solo al terzo tentativo. Nel frattempo, le indagini si concentrano sempre di più su Auerbach, sospettata di essere il famigerato killer dell'inchiostro d'argento. Proprio quando la squadra di Max è vicina all'arresto, la donna scompare misteriosamente, lasciando tutti con interrogativi irrisolti.

Stagione 2 episodio 15 - Strategia di gioco -(titolo originale Ashes, Ashes)

Max e la sua squadra sono sempre più vicini a risolvere il caso dell'inchiostro d'argento. Grazie a una serie di intuizioni brillanti di Folsom, la squadra riesce a identificare e arrestare Ted, un personaggio chiave coinvolto nelle oscure vicende. Durante l'interrogatorio, emergono dettagli sconcertanti: dietro la lunga serie di omicidi si nasconde un gioco perverso orchestrato da una mente malvagia.

Stagione 2 episodio 16 - In Cauda Venenum -(titolo originale We All Fall Down)

La vita di Sonya, la coroner del laboratorio del CSI, è improvvisamente minacciata da un misterioso veleno. Mentre stava eseguendo l'esame autoptico di Molly, l'ultima vittima del killer dell'inchiostro d'argento, qualcosa ha contaminato Sonya in modo insidioso. La squadra si rende conto che il killer sta cercando di colpire proprio loro, mettendo a rischio la vita di uno dei membri chiave del team. Inizia una disperata corsa contro il tempo per trovare l'antidoto che possa salvare Sonya.

Cast: