CSI: la decima stagione su FoxCrime dal 9 settembre

L'appuntamento con la stagione 10 della crime series è sul canale 114 di Sky, ogni giovedì, alle ore 21.00.

Il network FoxCrime (canale 114 di Sky) presenta ogni giovedì a partire dal 9 settembre alle 21:00 in prima visione assoluta in Italia i nuovi episodi della 10° stagione di CSI: Crime Scene Investigation.
Si riprende con l'episodio dal titolo Giochi pericolosi in cui vedremo la squadra alle prese con la morte di un quattordicenne, trovato ucciso in un campo, con accanto un kit per la sopravvivenza. Le prove trovate sulla scena del crimine conducono in modo inequivocabile ad un uomo imputato in un vecchio caso a cui aveva lavorato Sara Sidle (Jorja Fox). Ma il principale indiziato ha un alibi di ferro, è in prigione, e quindi appare impossibile che possa essere stato lui l'esecutore del delitto.
Ritroviamo nel cast l'agente della scientifica e supervisore della quadra, Catherine Willows (Marg Helgenberger), il professore Dr. Raymond Langston (Laurence Fishburne) e l'agente Nick Stokes (George Eads).

Per riprendere le fila della serie, il canale riproporrà gli ultimi due episodi andati in onda prima della pausa estiva, giovedì 2 settembre a partire dalle 21:00.