Questa primavera Crunchyroll, il brand legato agli anime di fama mondiale, sta per fare un regalo ai fan italiani portando sulla piattaforma non solo la più grande lineup di nuovi anime mai avuta ma anche i primissimi titoli doppiati in italiano: scopriamo insieme quali sono.
-
The Rising of the Shield Hero Season 1: l'amatissimo dark fantasy isekai che segue le avventure di Naofumi Iwatani nel suo viaggio per diventare l'eroe dello scudo. I fan italiani potranno finalmente recuperare la prima stagione con doppiaggio italiano mentre la seconda, appena iniziata, va avanti ogni settimana in simulcast sempre su Crunchyroll.
-
My Dress-Up Darling: una rom-com brillante che vede due mondi apparentemente lontani convergere in uno quando un timido ragazzo ed una estroversa ragazza trovano un legame attraverso il cosplay. Uno dei più grandi successi dell'inverno passato, ora anche in lingua italiana!
- Ranking of Kings: una serie che macina premi e conquista i cuori di moltissimi fan e che vede il principe Bojji, incapace di parlare e sentire, partire all'avventura per provare il suo valore... con l'aiuto di un'ombra di nome Kage.
Crunchyroll connette i fan di anime e manga in oltre 200 paesi e territori attraverso i contenuti e i titoli più amati e, oltre alla visione gratuita di titoli con pubblicità e all'opzione di abbonamento premium per accedere al catalogo completo delle serie, la piattaforma organizza anche eventi, release cinematografiche, videogiochi, collezionabili e manga. L'app Crunchyroll è disponibile su oltre 15 piattaforme, incluse le principali console di videogames.