"Cory Monteith ci ha aiutato a ritrovare Naya Rivera", dice la star di Glee Kevin McHale

Kevin McHale ha scritto su Twitter di essere convinto che Cory Monteith, morto sette anni fa, abbia aiutato a ritrovare il corpo di Naya Rivera.

Kevin McHale ha scritto online di essere convinto che Cory Monteith abbia aiutato a ritrovare Naya Rivera.
L'attore su Twitter ha sottolineato: "Non sono per nulla religioso, ma sarà difficile convincermi che Cory non ha aiutato a ritrovare la nostra ragazza oggi".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nella giornata di ieri il corpo senza vita di Naya Rivera è stato recuperato dalle acque del Lago Piru, a 56 miglia da Los Angeles. I fan di Glee hanno immediatamente notato che il triste evento è avvenuto a distanza di sette anni dalla morte, per overdose, di Cory Monteith.
Kevin McHale ha ora sottolineato il grande legame esistente tra gli interpreti di Santana e Finn Hudson, sottolineando che erano quasi la versione femminile e maschile della stessa persona, entrambi di grande talento, molto divertenti e persone dal cuore enorme.

"Naya Rivera ha salvato il figlio di 4 anni prima di annegare", parla lo Sceriffo della Ventura County

Naya Rivera era scomparsa una settimana fa dopo aver preso a noleggio una barca insieme al figlio Josey, che ha quattro anni. Le autorità, nella conferenza stampa di ieri, hanno dichiarato di essere convinti che l'attrice abbia salvato suo figlio riuscendo a rimetterlo a bordo della barca, ma di non essere riuscita a salvare se stessa.