Come ogni anno, il periodo di Natale rispolvera una serie di classici della canzone internazionale. Tra questi, il coro dei pompieri di ...altrimenti ci arrabbiamo! ha trovato nuova vita nella versione natalizia del video pieno di star con gli Oliver Onions.
Il celeberrimo coro dei pompieri di Altrimenti ci arrabbiamo ha trovato nuova vita nel video pieno di star realizzato dagli Oliver Onions. La versione natalizia del classico è stata lanciata su YouTube con la seguente frase: "In un periodo di chiusura dei teatri e di profonda crisi in tutto il settore dello spettacolo, assieme a molti grandi amici vogliamo darvi un messaggio di positività e allegria e con l'occasione di augurare a tutti un felice Natale".
Ad aver preso parte al video sono stati gli Oliver Onions, Ale&Franz, Brunori Sas, Claudia Gerini, Claudia Pandolfi, Cristina D'Avena, Daniele Adani, Eugenio in Via di Gioia, Fabio Armiliato, Fabio Volo, Francesco Gabbani, Frankie Hi-nrg, Jerry Calà, Kabir Bedi, Lorenzo Branchetti, Luca Abete, Luisa Corna, Neri Marcoré, Nicola Ventola, Nina Zilli, Nino Frassica, Omar Fantini, Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Ricchi e Poveri, Rita Pavone, Rosita Celentano, Scintilla (Gianluca Fubelli), Simona Molinari, Tommaso Paradiso, Trio Medusa (Furio Corsetti, Gabriele Corsi e Giorgio Daviddi) con Francesco Lancia, Tutti Nudi (Antonio Mezzancella, Dj Osso e Pippo Lorusso) e Vince Tempera.
Nel 1974, ...altrimenti ci arrabbiamo! ha avuto un ottimo successo mondiale anche grazie alla presenza di un interprete come Donald Pleasence, risultando il migliore incasso di sempre tra tutti i film della coppia Bud Spencer-Terence Hill. La critica si è espressa in modo particolarmente favorevole anche nei confronti della colonna sonora che ha lanciato la carriera degli Oliver Onions.