Coppola vittima di un furto

Il regista italo americano è stato derubato qualche notte fa nella sua casa di Buenos Aires, dove stava ultimando la stesura del suo ultimo script.

Ci credereste ? Il mitico regista e autore di cult come Il Padrino e Apocalypse Now Francis Ford Coppola, è stato derubato qualche nottata fa nella sua casa di Buenos Aires in Argentina, dove stava ultimando la stesura dello script del suo ultimo film intitolato Tetrò le cui riprese avrebbero dovuto prendere il via intorno alla metà di Febbraio 2008.
Insieme a tutti gli oggetti di valore appartenti a Coppola, è stato sottratto anche il suo computer portatile dove era contenuta anche la sceneggiatura; il regista ha prontamente denunciato la rapina appena subita, e inoltre ha messo in palio una ricompensa per chi troverà al più presto il suo computer, che per il suo lavoro è fondamentale.

Come ben sappiamo, dopo ben dieci anni di pausa, Francis Coppola è ritornato finalmente dietro la macchina da presa, sfornando la pellicola Un'altra giovinezza che approderà nelle nostra sale il 23 Novembre.