Control: Kevin Spacey hackera una smart car nel trailer del thriller

Kevin Spacey ritornerà prossimamente protagonista nelle sale, ma solo grazie alla sua voce, con un thriller, Control, di cui online è stato condiviso il trailer.

Control: Kevin Spacey hackera una smart car nel trailer del thriller

Kevin Spacey è stato assolto al termine del processo avvenuto nel Regno Unito dopo essere stato accusato di molestie e il primo progetto di cui sarà protagonista nelle sale sarà Control, di cui è stato diffuso il trailer.
Nel video si assiste a quello che accade quando una smart car viene hackerata e la donna a bordo si ritrova alle prese con una misteriosa presenza che sostiene sia colpevole di vari crimini.

I dettagli del film

Gene Fallaize è sceneggiatore e regista di Control, film che vede protagonista Stella Simmons (Lauren Metcalfe), ministro del governo britannico che ha una relazione con il primo ministro. Una notte, mentre la donna sta tornando a casa con la sua auto, che ha la guida automatica, scopre che il veicolo è stato hackerato in remoto da qualcuno che sa il suo segreto e vuole vendicarsi. La macchina si lancia così a tutta velocità nelle strade di Londra con Simmons al suo interno.

Il primo ministro sarà interpretato da Mark Hampton, mentre Kevin Spacey sarà l'uomo che prende il controllo dell'auto.

Kevin Spacey potrebbe faticare nell'ottenere ruoli a Hollywood, l'executive di uno studio: "Non lo assumerei"

Le dichiarazioni del regista

Fallaize ha dichiarato, dopo il verdetto: "Non rimpiango di aver scelto Kevin e lo rifarei". Il filmmaker sostiene che dopo il primo incontro con la star aveva percepito solo vibrazioni positive e nessuna negatività: "Abbiamo detto: 'Okay, facciamolo'. Si tratta di un rischio, ma penso sia un rischio che vale la pena prendere".