L'attore Matt Ryan riprenderà il suo ruolo di Constantine in uno dei prossimi episodi della quarta stagione della serie, targata The CW, Arrow, che ritornerà sugli schermi americani dal 7 ottobre. Si tratterà tuttavia di un'apparizione limitata, come ha confermato Marc Guggenheim, il produttore esecutivo dello show: "Siamo super follemente entusiasti di tutto questo".
La scelta di introdurre John Constantine nel mondo di Oliver Queen è stata presa per un motivo specifico: Sara Lance (Caity Lotz) deve essere riportata in vita prima della messa in onda di Legends of Tomorrow. Guggenheim ha aggiunto: "A differenza di Thea, che non era completamente morta, le conseguenze dell'utilizzare la Fossa di Lazzaro su qualcuno morto come Sara crea delle difficoltà mai viste prima. E John Constantine è adatto in modo unico ad aiutare il nostro team ad affrontarle".
Una delle reazioni più particolari all'arrivo di Constantine a Starling City sarà quella di John Diggle (David Ramsey) che, a differenza di Oliver, non ha mai vissuto in prima persona un'esperienza con un mondo sovrannaturale come quello di John.