Il Comic-Con 2020 si svolgerà in modo virtuale e tra i panel in programma ci sarà quello con Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead e molti altri fumetti.
L'appuntamento è stato annunciato da Skybound e i fan potranno partecipare inviando le proprie domande via internet.
Dal 22 al 26 luglio si svolgerà Comic-Con@Home per permettere ai fan di vivere un'esperienza il più possibile simile a quella che avrebbero vissuto a San Diego. L'appuntamento In Conversation with Robert Kirkman permetterà ai fan di porgli delle domande semplicemente rispondendo al tweet pubblicato online.
Oltre a parlare di The Walking Dead, l'autore porebbe svelare qualche nuovo dettaglio relativo alla serie animata per adulti tratta da Invincible, in fase di produzione per Amazon prime. Kirkman aveva recentemente dichiarato: "Dovremmo annunciare presto la data del debutto e mostrare qualche scena. Sono davvero entusiasta di quel cartone estremamente violento". Tra gli attori che daranno voce ai personaggi ci sono Steven Yeun, J.K. Simmons, Sandra Oh e Mark Hamill.
Skybound ha inoltre annunciato un secondo panel intitolato Comics & Creators e dedicato ai creatori di fumetti e alle loro opere.