Come fare soldi vendendo droga: anteprime gratuite

Il provocatorio documentario di Matthew Cooke dedicato al fenomeno del traffico di stupefacenti è atteso nelle sale dal 3 luglio, grazie a Woovie Nights. La società di distribuzione offre la possibilità di assistere gratuitamente al film in circa 80 sale in tutta Italia.

Un titolo provocatorio, così come i contenuti: il documentario Come fare soldi vendendo droga sta per arrivare nelle nostre sale, e oggi vi offriamo la possibilità di assistere gratuitamente all'anteprima del film, grazie alla partnership con Woovie Nights. Tutto ciò che si deve fare è andare a questo link per scaricare i biglietti:

Prenota il tuo biglietto gratuito

L'elenco completo delle 80 sale in tutta italia che aderiscono all'iniziativa è su Woovie.it, sul quale tra l'altro potete partecipare al Woovie Quiz che vi permette di vincere fino ad un anno di cinema gratis, rispondendo a domande sulla musica.

Tornando a Come fare soldi vendendo droga, il documentario è diretto da Matthew Cooke e raccoglie le testimonianze dei "Signori Della Droga", di esperti e personaggi come Curtis Jackson, alias 50 Cent, Eminem, Woody Harrelson e Susan Sarandon che aiuteranno lo spettatore a comprendere meglio i meccanismi di questo redditizio business. Il regista racconta il sistema con gli occhi di coloro che ne fanno parte: spacciatore, consumatore e istituzioni, svelando come proprio gli interessi economici dei potenti svolgano un ruolo chiave e ambiguo nella lotta al traffico illegale della droga.