Come Away: Angelina Jolie bionda e irriconoscibile sul set

Concluse le riprese di Come Away, il cast festeggia con una foto di gruppo che mostra Angelina Jolie irriconoscibile in versione bionda.

NOTIZIA di 16/10/2018

Angelina Jolie sta per fare ritorno sul grande schermo. L'attrice ha da poco concluso le riprese di Come Away, sorta di prequel di Peter Pan, a fianco di David Oyelowo e proprio il collega ha pubblicato una foto dal set che svela il look di Angelina. L'attrice appare irriconoscibile in versione bionda e retrò.

Come Away, avventura fiabesca che segna il debutto alla regia live action di Brenda Chapman, regista di Ribelle - The Brave, è una sorta di prequel di Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan che re-immagina Alice e Peter nel ruolo di fratello e sorella. Quando il loro fratello maggiore muore in un incidente, i due dovranno salvare i genitori (Angelina Jolie e David Oyelowo) dalla spirale della disperazione. Nel cast Michael Caine e Gugu Mbatha-Raw.

Di seguito altre foto di Angelina Jolie in costume vittoriano sul set di Come Away.

Prossimamente vedremo la Jolie nel sequel di Maleficent, Maleficent 2, e nel drammatico The Kept. La storia è ambientata nell'inverno del 1897 e ha come protagonisti tre assassini che arrivano in una fattoria isolata nella parte settentrionale di New York. Elspeth Howell, una levatrice, ritorna a casa e trova il marito e i suoi quattro figli uccisi. Prima di ritrovare suo figlio Caleb, l'unico che le è rimasto, vivo e nascosto in cucina, c'è un altro colpo d'arma da fuoco che scuote la tranquillità della vallata. Caleb, che ha solo 12 anni, deve quindi occuparsi della madre fino a quando sarà in grado di guidarlo attraverso la landa selvaggia e congelata in cerca degli uomini responsabili di quanto accaduto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!