Cloverfield 3 verrà distribuito da Netflix?

Nuovi ritardi in vista per il terzo capitolo della saga thriller la cui release sembra avvolta nel mistero.

La confusione regna sovrana intorno alla campagna marketing del nuovo Cloverfield. Il film, terzo capitolo della saga mistery, non ha ancora un titolo ufficiale (anche se è stato a lungo chiamato La particella di Dio) e finora ha avuto quattro release diverse anticipate da Paramount. Il sito virale collegato al film è tornato a mostrare una pagina precedente a quella diffusa tempo fa, e il mistero è fitto.

Adesso nuovi dettagli tornano a rimescolare le acque. Jeff Snider di Tracking Board avrebbe svelato un rumor diffuso al Sundance secondo cui Paramount potrebbe distribuire Cloverfield 3 su Netflix. Nessuna conferma ufficiale al riguardo, ma di recente lo studio ha stretto un accordo con Netflix per distrubuire Annientamento. Il film di Alex Garland uscirà nelle sale americane il 23 febbraio e dopo 17 giorni sarà disponibile su Netflix. Accadrà qualcosa di simile anche per Cloverfield 3?

Leggi anche: 10 Cloverfield Lane: il ritorno inaspettato di un franchise fuori dal comune

La distribuzione su Netflix potrebbe essere una scelta dello stesso J.J. Abrams, produttore del film con la sua Bad Robot. In un primo tempo la pellicola sarebbe dovuta uscire lo scorso febbraio, la release è poi slittata a ottobre, poi questo febbraio e adesso si parla del 20 aprile. Fonti vicine alla produzione avrebbero dichiarato: "Spesso Abrams è responsabile degli slittamenti delle uscite, e le mosse fanno parte di un piano misterioso che circonda il nuovo Cloverfield".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!