Clint Eastwood, oggi su Iris la maratona di film per il compleanno: la programmazione completa

Clint Eastwood compie oggi 90 anni e come regalo di compleanno il canale Iris gli dedica la maratona di suoi film, a partire dalla mattina fino a notte fonda: ecco la programmazione completa.

L'occasione è imperdibile, oggi su Iris, per festeggiare Clint Eastwood che compie 90 anni: una maratona di film dal titolo evocativo, "Clint 90", che inizia di mattina e termina a notte fonda.

Dopo la serata speciale di mercoledì scorso su Rete 4 - con la prima tv di Ore 15:17 - Attacco al treno - anche la rete diretta da Marco Costa trasmetterà alcuni dei più grandi successi che hanno visto Eastwood protagonista dietro e davanti la macchina da presa.
Ecco la programmazione completa:

Figlio di un operaio e una casalinga, Clint Eastwood ha conosciuto la gloria e il successo grazie al regista italiano Sergio Leone, che lo arruolò in Per un pugno di dollari, Per qualche dollaro in più e Il buono, il brutto, il cattivo, consacrandolo di fatto a simbolo del genere spaghetti-western.
La maratona "Clint 90" è disponibile oggi, domenica 31 maggio, in TV su Iris, al canale 22 del telecomando, e anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Play.