Clarice: il full trailer della serie sequel de Il silenzio degli innocenti

Facciamo la conoscenza più approfondita della Clarice Sterling di Rebecca Breeds nel full trailer della serie CBS sequel de Il silenzio degli innocenti.

CBS ha diffuso il full trailer di Clarice, serie sequel de Il silenzio degli innocenti, classico thriller diretto da Jonathan Demme e interpretato da Jodie Foster ed Anthony Hopkins. La serie vede Rebecca Breeds nei panni di Clarice Starling, ed è in uscita l'11 febbraio.

Nel trailer di Clarice, l'agente viene persuasa a tornare al lavoro dal procuratore Ruth Martin, che aiuta la donna a combattere la notorietà dovuta alla risoluzione del caso di Buffalo Bill. Il promo contiene anche un accenno ai vecchi fantasmi che tormentano Clarice fin dall'infanzia e il suo ritorno nella casa di famiglia sugli Appalachi.

Il silenzio degli innocenti: un'indagine da brivido negli abissi dell'anima

Clarice, serie sequel de Il silenzio degli innocenti è ambientata un anno dopo gli eventi raccontati nel cult-movie di Jonathan Demme. Il cast del progetto comprende i nomi di Michael Cudlitz, Lucca de Oliveira, Kal Penn, Nick Sandow, Devyn Tyler e Marnee Carpenter. Ad aver creato la serie sono stati Jenny Lumet ed Alex Kurtzman, che si sono anche occupati della produzione esecutiva insieme a Elizabeth Klaviter e a Heather Kadin. MGM Television e CBS Studios hanno prodotto lo show con la collaborazione di Kurtzman's Segret Hideout.