CBS ha diffuso il full trailer di Clarice, serie sequel de Il silenzio degli innocenti, classico thriller diretto da Jonathan Demme e interpretato da Jodie Foster ed Anthony Hopkins. La serie vede Rebecca Breeds nei panni di Clarice Starling, ed è in uscita l'11 febbraio.
Nel trailer di Clarice, l'agente viene persuasa a tornare al lavoro dal procuratore Ruth Martin, che aiuta la donna a combattere la notorietà dovuta alla risoluzione del caso di Buffalo Bill. Il promo contiene anche un accenno ai vecchi fantasmi che tormentano Clarice fin dall'infanzia e il suo ritorno nella casa di famiglia sugli Appalachi.
Il silenzio degli innocenti: un'indagine da brivido negli abissi dell'anima
Clarice, serie sequel de Il silenzio degli innocenti è ambientata un anno dopo gli eventi raccontati nel cult-movie di Jonathan Demme. Il cast del progetto comprende i nomi di Michael Cudlitz, Lucca de Oliveira, Kal Penn, Nick Sandow, Devyn Tyler e Marnee Carpenter. Ad aver creato la serie sono stati Jenny Lumet ed Alex Kurtzman, che si sono anche occupati della produzione esecutiva insieme a Elizabeth Klaviter e a Heather Kadin. MGM Television e CBS Studios hanno prodotto lo show con la collaborazione di Kurtzman's Segret Hideout.