Claire Forlani in NCIS: Los Angeles

La CBS ha contattato l'attrice per un ruolo ricorrente nella crime series, spin-off della serie originale capitanata da Mark Harmon.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti sulla stagione in corso di NCIS: Los Angeles. C'è aria di cambiamenti sul set della crime series losangelina: Claire Forlani (Vi presento Joe Black) è stata ingaggiata per far parte del cast come ruolo ricorrente a partire dal 10 Maggio. Il suo personaggio è descrtto come "attraente, autoritario, freddo e calcolatore e con aura di mistero e pericolo".

Quello che potrebbe essere uno shock per i fan è che la Forlani è stata chiamata per prendere il posto di capo delle operazioni, ruolo che fino ad oggi è stato interpretato in maniera brillante da Linda Hunt, che il pubblico conosce come Hetty, donna minuscola ma praticamente letale. Hetty è un po' il capofamiglia del team e oltre ad essere un'infinita riserva di agganci con personaggi politici, spie e quant'altro, è anche colei che protegge e si prende cura dei suoi 'ragazzi'. Onestamente sembra un po' improbabile che la produzione voglia manomettere una squadra vincente, che sta mietendo successi sin dalla sua partenza, ma tutto è possibile. Per il finale avremo entrambe le attrici in azione e non ci resta che attendere il 17 Maggio per sapere chi rimarrà a capo della sezione NCIS di Los Angeles.