CinemaDays 2018: tutti i film in anteprima ad agosto!

CinemaDays 2018 vi propone per agosto tante anteprime di film come Ant-Man and the Wasp e Mammia Mia! Ci risiamo. Ecco i cinema aderenti!

Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly e Paul Rudd in una scena del film
Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly e Paul Rudd in una scena del film

Continua l'estate cinematografica 2018 e insieme a nuove ondate di caldo arrivano anche tante anteprime spettacolari per rilassarsi in sala davanti ad un buon film.
L'iniziativa Cinemadays 2018 oltre ai tre appuntamenti di aprile, luglio e settembre che, vi ricordiamo, permetteranno di vedere tantissimi film a soli 3 euro, propone per agosto una serie di straordinarie anteprime di film molto attesi, da Ant-Man and the Wasp a Mamma Mia! Ci risiamo con il normale biglietto d'ingresso.

Il periodo delle anteprime sarà da venerdì 10 a lunedì 13 agosto e da giovedì 16 a sabato 18 agosto. Si comincia il 10 agosto con l'anteprima del thriller fantasy Darkest Minds, mentre l'11 potrete vedere il ritorno di Scott Lang e Hope van Dyne nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Ant-Man and the Wasp.

Mamma Mia! Ci risiamo: Meryl Streep e Amanda Seyfried in una scena del film
Mamma Mia! Ci risiamo: Meryl Streep e Amanda Seyfried in una scena del film

Il 12 e 13 agosto è tempo di prendersi una pausa dal caldo e, aspettando il pranzo di ferragosto, godersi una commedia. In sala vi aspettano Come ti divento bella e il musical Mamma Mia! Ci risiamo, sequel al film di successo del 2008 con le musiche degli ABBA ed interpretato da Meryl Streep. Il 16 agosto, invece, si verserà qualche lacrima con il drammatico Resta con me, ma il 17 e il 18 si torna a ridere con film per la famiglia come Dog Days e Teen Titans Go! Il film, il lungometraggio tratto dalla popolare serie animata con gli eroi della DC Robin, Cyborg, Starfire, Beast Boy e Raven!

Per sapere l'elenco dei cinema aderenti che proietteranno le anteprime proposte da CinemaDays 2018 vi basterà cliccare a questo link e cercare la sala a voi più vicina. Buona estate e buon cinema a tutti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!