Cinefantamondiale, giorno 6 - oggi in campo Russia e Corea del Sud

Tre incontri per la giornata di oggi: Belgio e Algeria, Brasile e Messico e Russia e Corea del Sud. Partecipate al nostro gioco e decidete voi quali film mandare in campo. Sui social la sfida tra i primi due campioni

La sesta giornata del nostro #Cinefantamondiale è dedicata a tre incontri calcistici decisamente promettenti: Belgio e Algeria, Brasile e Messico e, a mezzanotte, Russia e Corea del Sud. Il Cinefantamondiale, però, lo avrete capito, è un gioco a tutto cinema. Nei "nostri" mondiali non scendono in campo giocatori nudisti, fisioterapisti in barella e allenatori, ma più semplicemente i film che "rappresentano" i paesi che si sfidano negli stadi brasiliani.

Per quanto riguarda Belgio e Algeria, quindi, così come Russia e Corea del Sud, queste squadre fanno parte del gruppo H - per i quali le selezioni sono ancora aperte e dovrete scegliere i vostri film-campione.

Per quanto riguarda invece Brasile e Città del Messico invece (che fanno parte del gruppo A) il gioco entra nel vivo, perchè adesso i due film-campione scelti da voi nei giorni scorsi (arrivati in vetta alle classifiche dei film più nominati) si sfideranno direttamente sui social e sarete voi a decidere ancora una volta a quale dei due assegnare la vostra preferenza. I due film sono:

Brasile - La città di Dio - City Of God
Messico - Amores perros