Cine weekend estero: La bella e la bestia 3D, Contraband e altri film

Nelle sale americane debutta anche la commedia musicale Joyful Noise, mentre in Francia Vanessa Paradis è protagonista di Dubai Flamingos.

Non solo film che affrontano tematiche adulte nelle sale americane - come Shame, che è appena uscito anche da noi - ma anche quelli dedicati a tutta la famiglia o quasi. Tra le uscite di spicco del weekend a stelle e strisce figurano la riedizione in 3D del classico La bella e la bestia, ma anche della commedia musicale Joyful Noise, che vede protagoniste l'icona del country Dolly Parton e Queen Latifah e il thriller Contraband, interpretato da Mark Wahlberg.

Per quanto riguarda le uscite europee, in Francia tocca al drammatico Parlez-moi de vous, al dramedy 10 jours en or di Nicolas Brossette, il surreale Dubaï flamingos con la bella Vanessa Paradis e Sergi Lopez e la commedia L'orpheline avec en plus un bras en moins che vede nel cast anche Dominique Pinon, che molti ricorderanno come una presenza ricorrente nei film di Jean-Pierre Jeunet. In Germania invece sono attesi Offroad e Das System, oltre al biopic The Real American - Joe McCarthy.