Chuck Versus Freddy Krueger!

Per l'episodio di Halloween lo show ospiterà l'unico e irripetibile Freddy Krueger, alias Robert Englund che reciterà nel ruolo di un diabolico scienziato.

Un'altra cult-guest per Chuck, dopo Linda Hamilton, Lou Ferrigno e Timothy Dalton ecco arrivare Robert Englund, il primo e inimitabile Freddy Kruger, il mostro sfigurato di Nightmare - Dal profondo della notte che terrorizza le sue vittime nel sonno fino a ucciderle nella realtà. Englund è stato contattato dalla produzione per recitare nel ruolo del Dr. Stanley Wheelwright, uno scienziato malvagio in grado di trasformare la realtà in materia da incubo, insomma una reincarnazione del caro Freddy in versione action-spy.

Englund comparirà nello show nel sesto episodio di questa stagione, intitolato Chuck Versus Aisle of Terror. Nel frattempo è impegnato in una serie di progetti tra i quali il thriller Inkubus, l'horror-comedy The Mole Man of Belmont Avenue e l'indipendente Good Day for It, con Lance Henriksen, Robert Patrick e Christian Kane.