Tom Holland e Chris Pratt sono le due star del Marvel Cinematic Universe che fanno parte del cast di doppiatori del nuovo film Disney/Pixar, Onward. Nel corso di un'intervista con Access per promuovere il film, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 marzo, i due hanno scherzato sul loro rapporto.
L'intervistatrice fa riferimento a diverse bromance di Hollywood, da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt a Hugh Jackman e Ryan Reynolds, fino a definire bromance lo stesso rapporto tra Holland e Pratt. I due attori divertiti confermano ironicamente la loro stretta relazione:"Ci amiamo!". I due hanno spiegato anche quando è iniziato il loro rapporto, o meglio quando è iniziato questo bromance: "Mi avevi invitato a giocare a golf" - ricorda Tom Holland - "Ma prima ancora ci siamo visti al CinemaCon, io ero agli inizi e non conoscevo tutta quella gente famosa, ma tu sei stato gentile con me"
Onward è il nuovo film prodotto da Pixar Animation Studios ed è ambientato in un mondo immaginario dove due fratelli gemelli elfi iniziano una straordinaria avventura per cercare di capire se nel mondo esiste ancora la magia. L'obiettivo è passare un giorno con il padre, scomparso quando entrambi erano ancora troppo piccoli.
Il cast di doppiatori comprende anche Julia Louis-Dreyfus e il premio Oscar Octavia Spencer. Il film verrà distribuito da Walt Disney Pictures.