Chris Hemsworth e Charlie Day sono in Vacation

I due attori sarebbero in trattative per il reboot cinematografico della comedy series degli anni Ottanta basata su un'idea di John Hughes.

Chris Hemsworth e Charlie Day hanno deciso di prendersi una piccola vacanza. La loro meta, però, non è certo un luogo esotico ma un set cinematografico. I due attori, infatti, sono attualmente in trattative per partecipare al reboot/remake di Vacation, la comedy series degli anni ottanta con Chevy Chase. Per questa nuova versione John Francis Daley e Jonathan Goldstein hanno scritto la sceneggiatura per fare il loro debutto alla regia. Il film ha come protagonista Ed Helms nei panni di Rusty Griswold, il figlio ormai diventato adulto di Clark Griswold. Tutto gira intorno ad un viaggio on the road in cui Ed decide di coinvolgere la sua famiglia, proprio come avevano fatto i suoi genitori prima di lui.

Una foto di Charlie Day
Una foto di Charlie Day

Christina Applegate è salita a bordo di questa avventura come la moglie di Rusty, mentre Chase e Beverly D'Angelo faranno un'apparizione nel film, le cui riprese inizieranno a settembre.

In tutto questo Hemsworth, che sembra soddisfatto all'idea di partecipare ad una commedia, vestirà i panni di Stone Crandall, un anchorman, marito della sorella di Rusty, mentre Day comparirà in un cameo come un'avventurosa guida di rafting. Ma non bisogna dimenticare che il film si basa su personaggi creati da John Hughesin uno script del 1983, prendendo come modello niente meno che la sua famiglia.