Chris Evans nel cast del remake del cult La piccola bottega degli orrori?

Tra gli interpreti del remake del cult La piccola bottega degli orrori potrebbe esserci anche l'attore Chris Evans.

Chris Evans potrebbe essere uno dei protagonisti del remake de La piccola bottega degli orrori, progetto annunciato nel 2016 dalla Warner Bros..
Il lungometraggio dovrebbe entrare presto in produzione sfruttando anche il tax credit previsto dallo stato della California nel periodo 2019-2020.

L'interprete di Captain America nel Marvel Cinematic Universe sembra stia concludendo le trattative per interpretare Orin Scrivello, ovvero il Dentista. Chris Evans prenderebbe quindi il posto di Steve Martin nella parte del personaggio sadico già apparso nel film del 1986 diretto da Frank Oz.
Tra le star della nuova versione de La piccola bottega degli orrori dovrebbero esserci anche Taron Egerton, nella parte di di Seymour Krelborn, e Scarlett Johansson, a cui sarebbe stata offerta quella di Audrey, mentre Billy Porter sarebbe stato considerato come voce di Audrey II.

Il film racconta la storia di un fiorista che scopre la capacità di parlare di una delle sue piante. Essendo innamorato dalla sua collega Audrey, Seymour chiama la pianta Audrey II e questa inizia a crescere rapidamente, così come il suo appetito. Il giovane inizia quindi a nutrirla con esseri umani, a partire dal fidanzato di Audrey.
Il lungometraggio ha ottenuto due nomination agli Oscar e il musical è stato rappresentato in tutto il mondo.