Chris Evans fa gli auguri a Paul Rudd: "Hai chiaramente smesso di invecchiare a 30 anni"

Chris Evans fa gli auguri di buon compleanno a Paul Rudd: 'Hai chiaramente smesso di invecchiare a 30 anni!' scrive su Twitter l'interprete di Captain America (e noi siamo d'accordo).

Chris Evans augura un buon compleanno a Paul Rudd con un divertente post su Twitter, in cui (gli) fa notare quello che tutti pensiamo: il "ragazzo" non dimostra proprio la sua età.

Come Robert Downey Jr., diversi attori del Marvel Cinematic Universe hanno spento le proverbiali candeline in questi giorni, da Clerk Greeg a Cobie Smulders a Hayley Atwell, per arrivare al piccolo grande Paul Rudd (capita vero? Ant-Man... Ok, capita).

E anche se Paul non possiede alcun account social, uno dei suoi colleghi del MCU, Chris Evans, ha voluto celebrare la ricorrenza con un post su Twitter.

"Tanti auguri a un altro dei miei preferiti, Paul Rudd!! Divertiti a celebrare i tuoi 30 anni per la 21esima volta, dato che quello è chiaramente l'anno in cui hai smesso di invecchiare!!" ha scritto l'interprete di Captain America (e detto da uno che ha passato decenni ibernato... Ok, la smettiamo con queste pessime battute).
Ma Chris ha perfettamente ragione: quanti di voi riuscirebbero a dire, messe a confronto due foto di Rudd scattate a anni di distanza, quale è più recente?

Ad ogni modo, pietra filosofale o fontana dell! giovinezza che sia il suo segreto, anche noi di Movieplayer facciamo i nostri più sentiti auguri a Paul Rudd.