Chiamami col tuo nome, come rivelato dal regista Luca Guadagnino e dai suoi protagonisti, in futuro dovrebbe avere un sequel, tuttavia lo sceneggiatore James Ivory sembra che non sia coinvolto nel progetto ed è convinto che in realtà il film non verrà realizzato.
Il premio Oscar ha spiegato: "Non sono coinvolto e non vorrei esserlo. Non riesco a immaginare dover far sembrare Timothée Chalamet un uomo di quarantacinque anni. Voglio dire, sarebbe orrendo e avrebbe un aspetto così falso, se è quello che hanno intenzione di fare".
Ivory ha poi spiegato i motivi per cui il sequel potrebbe non essere girato: "Lo scrittore André Aciman ha riso parlando con me dell'idea. Ha detto che non gli sembrava una buona idea. Penso che non possano realizzare un sequel senza la sua approvazione: si tratta dei suoi personaggi e della sua storia. Ma sembra che il progetto potrebbe essere stato abbandonato, non ne ho sentito parlare molto ultimamente".
Guadagnino aveva invece confermato di essere intenzionato a girare un sequel ambientato dopo qualche anno rispetto all'epilogo del film tratto dal romanzo e Chalamet e Armie Hammer hanno più volte espresso la loro disponibilità a riprendere la parte di Elio e Oliver. Le indiscrezioni parlavano di un possibile inizio della produzione previsto non prima del 2020 e non resta quindi che attendere per scoprire se l'idea si concretizzerà o sarà abbandonata definitivamente.