Armie Hammer ha commentato la decisione del regista Luca Guadagnino di lavorare al sequel di Chiamami col tuo nome, proseguendo quindi la storia di Elio e Oliver.
Il filmmaker è al lavoro con lo scrittore André Aciman, autore del romanzo originale, per provare a ideare una continuazione della storia e nel progetto, almeno per ora, non è coinvolto James Ivory, recente vincitore del premio Oscar.
Il secondo film dovrebbe essere ambientato negli anni '90 e Armie ha svelato: "Ci ha raccontato l'intero script. Non è una sceneggiatura completa, ma ha già ideato tutto. Luca ne è incredibilmente entusiasta e se lo realizzerà penso che saremo tutti entusiasti quanto lui!".
Leggi anche: Chiamami col tuo nome e la scena della pesca: i dettagli più succosi
L'attore ha aggiunto che sarebbe felice di tornare sul set anche per compiere solo una piccola apparizione: "L'esperienza di realizzare il primo è stata così pura e meravigliosa che non mi importerebbe la grandezza del mio ruolo. Se le stesse persone saranno coinvolte lo girerei di nuovo".
Chiamami col tuo nome: acquista il DVD su Amazon a 14.87 euro!
La star ha inoltre ammesso che non si sarebbe mai aspettato un successo simile per il lungometraggio: "Lo abbiamo realizzato e non sapevamo come sarebbe stato accolto. Ci abbiamo messo i nostri cuori e la nostra anima".