Chi l'ha visto?, stasera su Rai3 il caso di Gigino WiFi: il ragazzo è stato ritrovato

Chi l'ha visto? torna stasera su Rai3, alle 21:20, per occuparsi del caso di Gigino Wifi, il ragazzo scomparso da Sorrento nel 2017 e finalmente ritrovato.

Chi l'ha visto? torna stasera su Rai3, come sempre alle 21:20, con una puntata dedicata al caso di Gigino Wifi: il ragazzo, scomparso nel febbraio 2017 dalla sua casa a Meta di Sorrento, dovrebbe essere stato finalmente ritrovato.

"È lui, lo avete trovato!": così la mamma di Luigi Celentano, conosciuto come "Gigino Wifi", nella sua testimonianza che sarà proposta stasera a Chi l'ha visto?. Il ragazzo era scomparso da Meta di Sorrento nel 2017 di notte, dopo aver detto di essere seguito e di avere paura.
Una storia misteriosa che potrebbe avere un lieto fine: infatti la madre ha riconosciuto il figlio in una delle foto segnalate dai telespettatori. Appena due settimane fa qualcuno aveva deciso di parlare, proprio nel programma condotto da Federica Sciarelli, per rassicurare la famiglia sulle buone condizioni di Luigi.

In studio ci sarà anche la sorella di Rina Pennetti, scomparsa dopo essere entrata dal parrucchiere. Di lei è rimasta solo la borsa ritrovata per terra con tutti i suoi oggetti, compresi i documenti.
E poi naturalmente gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Come ogni mercoledì sarà possibile seguire Chi l'ha visto? in diretta su Rai3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile recuperare anche le puntate precedenti nella sezione On Demand e in quella appositamente dedicata al programma.