Chef - La ricetta perfetta: featurette esclusiva home video

In esclusiva per Movieplayer.it una featurette contenuta negli extra della commedia culinaria indie firmata da Jon Favreau. La featurette è dedicata... al cibo!

La scoppiettante commedia culinaria Chef - La ricetta perfetta è finalmente disponibile in versione home video. Il film sullo street food diretto, interpretato e prodotto da Jon Favreau, dal 19 novembre è disponibile in versione DVD e Bly-ray. Nel ricco cast troviamo le star Dustin Hoffman, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Sofía Vergara e John Leguizamo.

Chef - La ricetta perfetta: Jon Favreau, John Leguizamo, Aaron Franklin ed Emjay Anthony a tavola
Chef - La ricetta perfetta: Jon Favreau, John Leguizamo, Aaron Franklin ed Emjay Anthony a tavola

Lo Chef Carl Casper (Jon Favreau) perde improvvisamente il posto di lavoro in un prestigioso ristorante stellato di Los Angeles per via di una discussione animata con il dispotico proprietario del ristorante (Dustin Hoffman). Carl non accetta che il padrone limiti la sua creatività e fantasia sul lavoro. Dopo il litigio, lo chef si ritrova, però, senza un lavoro e dovrà riflettere seriamente su cosa fare della propria vita, ma la soluzione è dietro l'angolo: lo street food!

Oggi celebriamo la release home video di Chef - La ricetta perfetta con un'esclusiva featurette che vi fornisce un assaggio degli extra contenuti nei due pack offertavi da Movieplayer.it. Nella featurette il cast parla della sua passione per il cibo e del gustoso catering che ha accompagnato le riprese del film.