Che tempo che fa: Claudio Baglioni e il Ministro degli Esteri ucraino ospiti stasera su Rai3

Che tempo che fa torna stasera su Rai3 con la nuova puntata che vedrà tra gli ospiti anche Claudio Baglioni e il Ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba.

È in gran parte dedicata alla guerra la nuova puntata di Che tempo che fa, in onda stasera su Rai3 dalle 20:00, con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.
Sarà possibile seguire la puntata in contemporanea anche in streaming gratuitamente sulla piattaforma RaiPlay.

Tra gli ospiti della puntata, il Ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba; alla vigilia della Festa della Liberazione, Teresa Vergalli, ex staffetta partigiana e membro dell'ANPI - Associazione Nazionale Partigiani d'Italia; Roberto Saviano; l'economista Tito Boeri; il virologo Roberto Burioni.

E ancora Sandra Bonzi, Claudio Bisio e, in esclusiva, Claudio Baglioni.
Dopo il grande successo di "Dodici note solo", la tournée che dallo scorso gennaio e fino al 16 maggio lo vede impegnato sui palchi di ben 71 teatri lirici e di tradizione più prestigiosi d'Italia, a partire da giugno Baglioni sarà protagonista di "Dodici note - Tutti su!", una serie di concerti nei quali dividerà il palco con 110 tra musicisti e coristi, alle Terme di Caracalla di Roma, al Teatro Greco di Siracusa e all'Arena di Verona. Con oltre 50 anni di carriera e 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, dagli anni Settanta Claudio Baglioni è diventato la colonna sonora degli italiani con successi come Questo piccolo grande amore - votata a Sanremo 1985 "Canzone del secolo" - Strada facendo, Sabato pomeriggio, Mille giorni di te e di me, E tu, Amore bello, Porta Portese, La vita è adesso, Io sono qui, W l'Inghilterra, E tu come stai?, Via, Poster. Nel 2018 e nel 2019 ha presentato due Festival di Sanremo, di cui è stato anche direttore artistico.