Channing Tatum produttore e star in The Contortionist's Handbook

L'attore è impegnato nella produzione dell'adattamento del romanzo di Craig Clevenger di cui interpreterà anche il protagonista, un artista della truffa.

Da blockbuster come G.I. Joe: La nascita dei Cobra ad action-thriller a sfondo psicologico: Channing Tatum non è soltanto bello è anche molto versatile nella scelta dei ruoli che intepreta e adesso ha deciso di darsi anche alla produzione con l'adattamento cinematografico di un romanzo di Craig Clevenger dal titolo The Contortionist's Handbook. La trama segue le gesta di un falsario che per evitare la cattura si è specializzato nel cambiare identità costantemente, ma la sua carriera criminale subirà una battuta di arresto, forse permanente, quando una splendida donna che nasconde un oscuro segreto farà breccia nel suo cuore.

In realtà nel romanzo succedono ben altre cose al protagonista oltre che ad incontrare Cupido, tra problemi di tossicodipendenza ed emicranie che lo costringono a frequenti soggiorni ospedalieri, ma non si sa ancora se lo script sarà fedele al libro, o se l'adattamento sarà "alleggerito" per creare un prodotto più fruibile al grande pubblico.
Intanto Tatum si sta dando da fare con la pre-produzione, mentre continua a essere impegnato sul set di The Dilemma, di Ron Howard. Di recente ha terminato la sua collaborazione con Kevin Macdonald (L'Ultimo Re di Scozia) per il drammatico The Eagle al fianco di Donald Sutherland.