Channing Tatum star di un film sui mostri Universal prodotto da Phil Lord e Chris Miller

I registi Phil Lord e Chris Miller collaboreranno nuovamente con l'attore Channing Tatum per realizzare un film ispirato ai mostri Universal.

NOTIZIA di 20/11/2020

Channing Tatum collaborerà nuovamente con Phil Lord e Chris Miller per un nuovo film prodotto da Universal Pictures che sarà legato ai mostri classici dello studio.
Il progetto, di cui non sono stati condivisi i dettagli della trama, sarà quindi una nuova collaborazione tra i due filmmaker e la star dopo il successo di 21 Jump Street.

Il progetto con star Channing Tatum viene descritto come un thriller ambientato nel presente e molto ironico la cui fonte di ispirazione saranno i classici mostri della Universal.
L'idea alla base del film è di Reid Carolin, che ne ha scritto il primo trattamento poi sviluppato in una sceneggiatura da Wes Tooke.

Phil Lord e Chris Miller stanno sviluppando il lungometraggio tramite la loro casa di produzione e la star del cinema farà parte del team di produttori.
Channing Tatum attualmente è al lavoro sul suo debutto alla regia, Dog, di cui è anche protagonista, e ha scritto il suo primo libro per bambini intitolato The One and Only Sparkella, in vendita da maggio 2021.