Chambers: Uma Thurman nelle prime foto della serie Netflix

Chambers è la nuova serie Netflix che ha tra i suoi interpreti Uma Thurman e, in attesa del debutto previsto per il 26 aprile, ecco le prime immagini!

Chambers è la nuova serie Netflix in arrivo il 26 aprile sulla piattaforma di streaming e nelle prime foto ufficiali appare anche l'attrice Uma Thurman, tra gli interpreti dello show creato da Leah Rachel.
Lo show racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scopre la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest'ultima, alcune delle quali particolarmente sinistre.
La serie è stata creata da Leah Rachel, la produzione esecutiva è curata da Alfonso Gomez Rejon e Leah Rachel, Winnie Kemp, Wolfgang Hammer, Jennifer Yale, e Steve Gaghan sono i produttori.

La creatrice ha così descritto la serie: "Ambientata in un mistico paesino New Age in Arizona, Chambers è un horror psicologico che analizza come le persone metabolizzino i traumi in modo differente. Ciò che inizia come una classica storia umana si trasforma alla fine in un racconto molto più strano e complicato di quanto ci si aspettasse".

Nel cast della serie Uma Thurman (Kill Bill), Tony Goldwyn (Scandal), Sivan Alyra Rose (The Entrada), Lilliya Reid (Vienna), Nicholas Galitzine (Share), Kyanna Simone Simpson (La vita immortale di Henrietta Lacks), Lilli Kay (Paterno), Sarah Mezzanotte (Wolves) e Griffin Powell-Arcand.