C'era una volta, su Disney+ in streaming da oggi

C'era una volta (Once Upon a Time) arriva in streaming su Disney Plus a partire da oggi 20 novembre con tutti gli episodi delle sette stagioni!

C'era una volta sbarca in streaming su Disney Plus a partire da oggi 20 novembre: disponibili tutte le stagioni dell'amata serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz con Jennifer Morrison nei panni di Emma Swan.

C'era una volta è una serie di genere fantasy andata in onda sull'emittente televisiva statunitense ABC dal 2011 al 2018 e poi cancellata alla fine della settima stagione. La serie narra le vicissitudini della cittadina fittizia di Storybrooke nella quale abitano i personaggi delle fiabe totalmente immemori del proprio passato magico a causa di un potente sortilegio. Henry, un ragazzino di 10 anni, è l'unico a conoscenza della verità e scappa di casa per andare a cercare la madre naturale Emma, la Salvatrice, secondo la profezia.

Cera Una Volta Jennifer Morrison Lana Parrilla
C'era una volta: una scena della serie

Solo Emma, figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro, potrà infatti spezzare l'incantesimo lanciato 30 anni prima dalla Regina Cattiva, sindaco di Storybrooke e madre adottiva di Henry. All'inizio molto scettica, grazie all'aiuto del figlio Henry e dei suoi genitori, Emma intraprenderà una battaglia per salvare le sorti dei protagonisti delle fiabe e restituire a tutti, se' stessa compresa, il tanto atteso lieto fine. Essendo una serie ABC, e facendo quindi parte della The Walt Disney Company, C'era una volta prende spunto principalmente dai classici di animazione Disney, riproponendone ambientazioni, costumi e suggestioni, cercando interpreti che somiglino in tutto e per tutto alle rispettive controparti disegnate.

C'era una volta è solo una delle tante novità in catalogo a novembre 2020 su Disney Plus, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.