Cell di Stephen King: la prima immagine dal set del film

Ecco John Cusack, Samuel L Jackson, Isabelle Fuhrman e Owen Teague sul set dell'horror rispirato al romanzo dell'autore di It.

Dopo 1408, John Cusack e Samuel L. Jackson tornano sul luogo del delitto. I due attori sono impegnati sul set di un nuovo lungometraggio horror ispirato a un romanzo di Stephen King. Il film in questione è Cell, prodotto da Cargo Entertainment. Cell è ambientato a Boston in un giorno d'ottobre. Tutto va bene. È un luminoso pomeriggio di sole, la gente passeggia nel parco, gli aerei atterrano quasi in orario. Per l'artista Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all'orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. In un attimo, un misterioso impulso irradiato attraverso gli apparecchi distrugge il cervello, azzerando la mente, la personalità, migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, l'homo sapiens non è mai esistito, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola.

In corso d'opera si sono aggiunti al cast anche la giovanissima Isabelle Fuhrman e Stacy Keach. Stephen King ha co-firmato la sceneggiatura con Adam Alleca. Oggi è stata diffusa la prima immagine dal set (pubblicata da Blairwitch.de) in cui vediamo i quattro protagonisti, John Cusack, Samuel L Jackson, Isabelle Fuhrman e Owen Teague all'aperto e ben coperti, in fuga da Boston. Visto l'abbigliamento, si presume che la temperatura non sia delle più miti. Di seguito ecco la foto.

john
john