Cattivi vicini 2: sesso, droga e sex toys nel trailer red band

Approderà il 16 giugno nei cinema la nuova scatenata commedia con Zac Efron e Seth Rogen.

La Universal Pictures ha svelato il folle trailer 'red band' della commedia Cattivi vicini 2. Risate assicurate tra party scatenati, fughe rocambolesche, muscoli improbabili e un gigantesco giocattolo erotico di proprietà di LL Cool J.

Fanno parte del cast di Cattivi vicini 2 Seth Rogen,Zac Efron, Rose Byrne, Chloe Moretz, Dave Franco, Ike Barinholtz, Carla Gallo, Christopher Mintz-Plasse, Kiersey Clemons, Beanie Feldstein, Selena Gomez e Lisa Kudrow.

Nel film Mac e Kelly Radner sono in attesa del secondo figlio e pronti a trasferirsi ma, quando stanno per concludere la vendita della loro casa, una nuova confraternita, ancora più scatenata della precedenza, inizia le proprie attività e a organizzare feste. A occupare la casa accanto a quella della famiglia Radner saranno le giovani della Kappa Nu, decise a fare quello che vogliono senza il controllo dei responsabili del college. Shelby (Moretz), Beth (Clemons) e Nora (Feldstein) organizzeranno party ancora più epici rispetto a quelli dei precedenti inquilini e la famiglia Radner, insieme ai loro amici Jimmy (Barinholtz) e Paula (Gallo) chiederanno a Teddy (Efron) di infiltrarsi nel gruppo e aiutarli nella loro missione.

Cattivi vicini 2 arriverà nelle sale italiane il 16 giugno.