Catherine Zeta-Jones, Toby Jones e Bill Nighy in Dad's Army

Una scatenata commedia militare all british in arrivo. Nel cast anche Michael Gambon e la star di Sherlock Mark Gatiss.

Golden Globes 2007: Bill Nighy premiato per Gideon's Daughter
Golden Globes 2007: Bill Nighy premiato per Gideon's Daughter

Un cast all british per una nuova scatenata pellicola ispirata alla popolare serie tv britannica Dad's Army. Oliver Parker dirigerà le star Bill Nighy, Catherine Zeta-Jones e Toby Jones in Dad's Army, pellicola firmata da Hamish McColl.

Tanti gli interpreti coinvolti nel ricchissimo cast che comprende anche Tom Courtenay, Michael Gambon, Blake Harrison e il popolare attore e autore di Sherlock Mark Gatiss.

E' il 1944 e la Seconda Guerra Mondiale sta raggiungendo il suo apice. Gli Alleati si preparano a invadere la Francia per sconfiggere l'esercito tedesco. Ma a Walmington-on-Sea il morale tra i soldati è basso. La loro nuova missione, che consiste nel tenere sotto controllo la base militare di Dover, potrebbe risollevare lo spirito e la reputazione, il tutto fino all'arrivo della giornalista glamour Rose Winters, inviata per scrivere degli exploit bellici del battaglione, ma soprattutto per porre i soldati all'attenzione del gentil sesso. Nel frattempo il MI5 scopre un segnale radio inviato direttamente a Berlino da Walmington-on-Sea. C'è una spia nella base! Gli outsider della guerra sono finalmente al centro dell'attenzione e dovranno dimostrare il loro eroismo scovando il colpevole. Le riprese di Dad'a Army cominceranno a giorni on location in Yorkshire.