Casting news per Revenge, Elementary e Intelligence

Olivier Martinez, Michael Trucco, Peter Coyote e Jane Alexander hanno firmato per collaborare con il dramma della ABC, la crime series e la neonata della CBS.

Prossimamente faremo la conoscenza del padre di Margaux in Revenge: Olivier Martinez è stato invitato a collaborare con la serie drammatica della ABC per il ruolo ricorrente di Pascal LeMarchal, papà di Margaux, personaggio di Karine Vanasse - recentemente l'attrice è stata promossa a regular dalla produzione. Pascal è un mogul dei media, uno spietato uomo d'affari che ha dei trascorsi con Conrad e un passato burrascoso con Victoria. Questo segna il primo impegno di rilievo per l'attore francese con la televisione U.S.A.; Martinez è noto per le sue collaborazioni con S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine, Dark Tide e L'amore infedele - Unfaithful.

Dalle vendette di Emily Thorne passiamo alle indagini di Intelligence, neonata della CBS, un misto di action e sci-fi che la critica sta già dilaniando senza pietà, nonostante il fascino devastante di Josh Holloway. La serie accoglie due 'colleghi' del genere: Michael Trucco (uno dei Cylon di Battlestar Galactica) e Peter Coyote (E.T. L'Extraterrestre, The 4400) faranno parte del cast nei ruoli dell'ex fidanzato di Riley (Meghan Ory) e del padre di Strand (Marg Helgenberger).

In ultimo troviamo Jane Alexander che grazierà il set di Elementary nei panni di una corrispondente epistolare di Sherlock. L'attrice, ultimamente vista in The Blacklist, ha ricevuto quattro candidature agli Academy Awards nel corso della sua carriera e tre nominations ai Golden Globes più numerose citazioni per altri riconoscimenti. Tra i suoi titoli Kramer contro Kramer, Le regole della casa del sidro e The Ring.