Casting news per No Ordinary Family

Tate Donovan e Christina Chang lasciano la nuova serie della ABC ancor prima che vada in onda in autunno, ma voci non ufficiali assicurano che si tratta di scelte creative necessarie per la trama.

Tra le varie serie messe in produzione durante gli upfront di maggio, c'è anche No Ordinary Family che narra le avventure di una famiglia come tante che in seguito a un incidente scopre di aver acquisito dei superpoteri. Lo show è guidato da Julie Benz (Dexter) e Michael Chiklis (I Fantastici Quattro) nei ruoli di super-genitori e nel cast sono presenti Jimmy Bennett e Kay Panabaker nei ruoli di Daphne e JJ, i figli di Stephanie e Jim. A completare il tutto nel pilot compaiono anche Romany Malco, Autumn Reeser, Christina Chang (CSI Miami) e Tate Donovan (Damages) e proprio questi ultimi due non faranno parte della serie.

Una fonte all'interno della produzione assicura che la scelta di eliminare i due attori dal ruolino di regulars ha a che fare unicamente con la storyline scelta dagli autori e che anzi, è molto probabile che Donovan e Chang riprenderanno in futuri i loro ruoli (misterioso pilota il primo e collega poliziotta di Jim la seconda) come guest ricorrenti nello show. Donovan ha da poco completato la commedia Below the Beltway con Sarah Clarke (Twilight), mentre vedremo Christina Chang nella commedia romantica Almost Perfect al fianco di Chris Meyer.