Carrie Fisher parla della relazione con Harrison Ford sul set di Star Wars

L'attrice ha svelato che a 19 anni ha avuto un'intensa storia d'amore con il collega, nonostante fosse sposato.

L'attrice Carrie Fisher ha scritto una nuova autobiografia intitolata The Princess Diarist, pubblicata negli Stati Uniti dal 22 novembre.
Tra le pagine l'interprete di Leia nei film di Guerre stellari rivela che durante le riprese ha avuto una relazione, durata tre mesi, con Harrison Ford.
I due hanno iniziato a frequentarsi quando l'attrice aveva 19 anni e Carrie riteneva che il suo collega fosse davvero affascinante.

Leggi anche: Donald Trump: per Carrie Fisher fa uso di cocaina

In un'intervista rilasciata a People, la Fisher ricorda: "Era così intenso! Durante la settimana c'erano Han e Leia, e durante il weekend Carrie e Harrison".
Carrie era ancora una teenager e nelle pagine dei suoi diari aveva scritto come sperava che Ford le chiedesse di sposarla e le desse un anello d'oro e diamanti con inciso "Carrison".

Ford, all'epoca, aveva 34 anni, aveva due figli, ed era sposato con Mary Marquardt da cui ha divorziato alcuni anni dopo.
Carrie ha inoltre aggiunto che non ricorda molto del loro rapporto perché "Ford fumava spinelli molto forti".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!