Carlo Cracco tornerà presto con Dinner Club, show culinario per Amazon Prime Video, che lo porterà, insieme a 6 famosi attori italiani, in giro per il mondo, attraverso il Giappone, il Vietnam, la Francia, la Spagna, il Perù e il Messico alla scoperta dell'arte culinaria esotica con lo scopo di imparare dai migliori chef del mondo a realizzare la cena perfetta.
"Questo programma ci consente di scoprire alcune delle più incredibili meraviglie gastronomiche del mondo, in un divertente viaggio insieme ad un gruppo di amici speciali" - ha detto Carlo Cracco - "Il mio obiettivo sarà quello di trasformarli in veri e propri professionisti del gusto, in grado di realizzare una perfetta cena a tema". "Dinner club non è certo il classico cooking show" - ha precisato Fabrizio Ievolella, Chief Executive Officer, Banijay Italia - "Ironia ed avventura definiscono il tone-of-voice del programma, a metà strada tra un viaggio ed una classica cena tra amici: un cast variegato e brillante che si rinnova ogni puntata, guidato dall'autorevole Chef Cracco. Insieme andranno alla scoperta del meglio del food internazionale, in un vivace scambio di idee e piaceri culinari".
Annunciato oggi durante la conferenza stampa organizzata dalla piattaforma Amazon Prime Video a Rom, Dinner Club è prodotta da Banijay Italia e sarà disponibile su Prime Video nel 2020.